[maxmegamenu location=top-menu]

GRUPPO VERRUA

Il servizio funebre viene meticolosamente concordato con la famiglia, al ne di ottimizzarlo con una vasta gamma di prodotti e di costi, dando la possibilità ai clienti di affrontare la spesa. I prodotti ed i materiali usati sono tutti rigorosamente italiani, scelti dopo un’accurata cernita dei “migliori prodotti di qualità” delle ditte più affermate nel settore. Le nostre, sono fra le migliori attrezzature presenti sul mercato, questo non grava sull’ammontare della spesa sostenuta dal cliente. Si effettuano cerimonie funebri di tipo economico, classico e di prestigio. Onestà, rispetto, puntualità, esperienza, riservatezza, professionalità sono la garanzia del nostro servizio. Reperibilità continua 24 ore su 24 Forniture complete Attrezzature all’avanguardia Autofunebri 4×4 a garanzia del servizio in ogni stagione Personale specializzato per assistenza immediata alla vestizione della salma Cofani mortuari semplici, medi e di pregio – Urne cinerarie – Camere ardenti Disbrigo di tutte le pratiche di decesso, cremazioni, esumazioni, trasferimenti delle salme Portantini – Necrologie – Stampa di manifesti e ricordini con laboratorio interno Iscrizione lapidi – Fiori Consulenze e pratiche post-mortem Supporto psicologico professionale Supporto di consulenti esperti in gestione sinistri.

Ultimo manifesto inserito

Le agenzie del Gruppo Verrua

La Cattolica

Esperienza di 50 anni, quella della famiglia Verrua nel settore funerario.

Il papà Guglielmo fondatore de La Cattolica aveva già esperienze lavorative presso altre imprese funebri.

Da sempre l’impresa offre, la qualità, la riservatezza e la delicatezza, aspetti essenziali nel distacco definitivo dalla persona cara.

Anche per questo motivo, dal primo Giugno 2014, dopo aver riunito tutte le aziende in un unico Gruppo, Armando e Viviano Verrua, hanno deciso di trasferire la sede di Bra nei nuovi locali siti in via Don L. Orione 77/a.

Inoltre, nei nuovi locali, è garantita una particolare forma di privacy alle famiglie, grazie alla distribuzione adeguata degli spazi e alla disposizione degli uffici.

.

Cavallotto

L’esperienza di oltre 50 anni nel settore, da parte della famiglia Verrua, sì è rivolta da 10 anni, con un tocco di rinnovamento nella gestione, all’impresa Cavallotto di Grinzane Cavour, mantenendo vive le tradizioni, con esperienza e professionalità e migliorando in accoglienza e funzionalità gli uffici.

Da sempre l’azienda offre , la qualità, la riservatezza e la delicatezza nel gestire il servizio funebre, aspetti molto importanti prima del distacco definitivo dalla persona cara.

L’ Albese

L’esperienza nel settore funebre, dell’impresa albese, dura da 45 anni.

Il fondatore Gagliardino Delio, deceduto nel 2008, da sempre si poneva come obbiettivo un servizio attento, puntuale, nel massimo del rispetto e della discrezione.

L’impresa albese è entrata a far parte del Gruppo Verrua da qualche anno, mantenendo la collaborazione della famiglia Gagliardino con la costante presenza di Rosanna, sorella del fondatore.

Unendo così l’esperienze pluriennali, l’impresa offre, la qualità, la riservatezza e la delicatezza, aspetti essenziali nel distacco definitivo dalla persona cara.

Culasso

Da oltre 50 anni presenti nel settore, la famiglia Verrua, nel 2008 ha acquistato l’impresa Culasso, portando alla gestione del servizio funebre nel comune diNeive e zone limitrofe un tocco di rinnovamento pur mantenendo le tradizioni garantite dall’esperienza e dalla professionalità, che da sempre distingueArmando Verrua e da qualche anno il figlio Viviano.

Da sempre l’azienda offre, la qualità, la riservatezza e la delicatezza, aspetti essenziali nel distacco definitivo dalla persona cara.

Longo

Anche nel cheraschese, l’esperienza di 50 anni della famiglia Verrua a portato dal 2009 un tocco di rinnovamento, pur mantenendo una gestione tradizionale, garantita dall’esperienza e dalla professionalità che da sempre la distingue.

Lutti

Trigesime

Renato Rossi

Carla Ferrari ved. Giordano

(Ostetrica)

Severino Peroli

Sabrina Sciolla

Marco Concas

Anniversari